Ci sono molte persone che usano il miglior ripetitore wifi che Amazon possa trovare, ma c’è un aspetto negativo in questo: ovviamente non può essere usato in città o in qualsiasi altro posto dove ci sia un segnale forte. È molto limitato nel suo uso. Potresti essere in grado di trovarne uno che funzioni nel tuo appartamento in periferia, ma dovrai installarlo da solo, perché non verrà fornito con un cablaggio speciale. Devi anche usare l’adattatore che viene fornito con il ripetitore, che è destinato a renderlo compatibile con la maggior parte delle reti.
Questo è il motivo per cui la pagina di configurazione del miglior ripetitore wifi Amazon dice che hai bisogno di un modello esatto del router wireless che vuoi usare con il ripetitore. Quando vai al link qui sotto, puoi trovare il tuo lì, insieme a una guida passo passo per metterlo insieme. Se sei ancora interessato, ho paura che il ripetitore wifi che Amazon fornisce non ti aiuterà, perché non offre una soluzione completa. Forniscono solo un gateway per connettersi alla tua rete, e se sei in grado di ottenere un cavo ethernet dal tuo portatile per collegarlo al router, allora sarai pronto. L’installazione di un certo modello di ripetitore WiFi è abbastanza facile e semplice, e c’è anche da dire inoltre che la maggior parte dei dispositivi hanno solo bisogno di essere posizionati e collocati ad esempio vicino alla prima rete a cui ci si desidera collegare. Occorre quindi solamente prendere il dispositivo, collegarlo a un certo tipo di apparecchio di protezione dalle sovratensioni, e poi connettere infine il proprio dispositivo ad una presa a muro. Di solito, dopo aver fatto tutto questo, potrai vedere quindi due nuove reti sul tuo smartphone oppure anche sullo schermo del tuo portatile, e sono in buona sostanza la tua seconda rete e la tua prima rete, che dovrebbe collegarsi quindi alla prima rete che hai creato.
Questo prodotto è stato originariamente venduto da Best Buy, e potresti essere in grado di trovarlo anche lì. O forse il produttore è già fuori mercato, quindi l’opzione migliore potrebbe essere quella di acquistare il Netgear wifi extender direttamente da Amazon. In ogni caso, è facile da trovare, e vale i soldi se hai davvero bisogno di impostare una rete wifi per la tua casa. La cosa peggiore sarebbe quella di utilizzare connessioni via cavo vecchio stile, e doverle pagare poi di nuovo.
Per maggiori informazioni sul tema trattato puoi trovare tutto qui sul sito seguente.