ATTIVITA’ VERTICAL / Battesimo del Surf

 

Ragazzi, è di nuovo ora di indossare le camice a fiori, ora è tempo di iniziare a surfare l’acqua liquida!

IL BATTESIMO DEL SURF è una giornata che proponiamo per farvi conoscere questo stupendo “sport” che è il surf, per farvi provare l’ebrezza di cavalcare un’onda e spiegarvi esattamente qual’è la filosofia che stà dietro a questo affascinante mondo, ecco come funzionerà:

Il Verticalife e Cinghiale Marino Surf Club sono pronti ad accogliervi a “mute aperte” per farvi conoscere il magico mondo del surf da onda.

Se MadreNatura ci donerà previsioni positive di onde saremo pronti a benedirvi!

Il costo del pacchetto, che comprende tutta l’attrezzatura necessaria: muta, tavola e leash, 2 ore di lezione mattutina, free surf al pomeriggio è di 35 EURO A PERSONA (per i tesserati Verticalife, per chi non è ancora tesserato ci saranno da aggiungere 10 euro per la tessera annuale con copertura assicurativa)la quota NON COMPRENDE ne il viaggio ne i mezzi di trasporto ok?

Il ritrovo sarà ad Andora presso i bagni TORTUGA BEACH, alle ore 10.00 a questo link trovate la mappa:

http://www.cinghialemarino.com/index.php?option=com_content&view=article&id=3&Itemid=3

Per dare la vostra disponibilità scrivete a r.chiura@verticalifeteam.it

Non vogliamo fare i cattivi o gli antipatici, ma per buona organizzazione vi avvisiamo che CONTEREMO SOLO LE PERSONE CHE MANDERANNO LA MAIL ALL’INDIRIZZO RIPORTATO QUALCHE RIGA PIU’ IN SU, se metterete il “parteciperò” sull’evento di facebook o commenterete la pagina scrivendo che ci siete, ma non mandate la mail….NON VI CONTIAMO OK??? OCCHIO!!!!

Ora basta con le raccomandazioni…preparatevi, fate flessioni, addominali e allenatevi a tenere il respiro…

www.verticalifeteam.it