VerticalFriends

Nel corso degli anni abbiamo conosciuto un sacco di persone, alcune di loro durante la pratica delle nostre “S” preferite, altre per i motivi più svariati o per coincidenze assurde.
Alle volte questi incontri non hanno portato a nulla, ma altre volte sono stati dei veri e propri colpi di fulmine e pura magia.
In un mondo pieno di pensieri, oggi è bello accorgersi che c’è della gente che la pensa esattamente come te, in un mondo grande è bello sorprendersi di incontrare questa gente sempre dove ti trovi tu, perché mossa dai tuoi stessi sogni.
Ed ecco che d’improvviso questi volti diventano familiari, conosciuti, apprezzati. Volti dietro ai quali si celano spiriti speciali, grandi personaggi, menti bizzarre, lingue veloci e incantatrici, ma soprattutto volti dietro i quali si nascondono grandi amici.
Il Verticalife ha il super onore di dedicare una sezione apposita a coloro che standoci vicini, anzi vicinissimi, si sono meritati il prestigioso titolo di VERTICALFRIENDS.

toppetta friend

Oltre alla semplice sezione sul sito, abbiamo pensato di creare un vero e proprio simbolo di “amicizia verticale”, una toppetta di stoffa, da cucire o applicare dove ognuno crederà più opportuno: sulla maglietta, sul cappellino, sulle mutande o sui calzini, non importa dove, l’importante è che se ne apprezzi il valore e la si custodisca con cura…

Chi si merita la toppetta, se lo permettete… lo decidiamo noi!

Non sapremo mai come dimostrarvi il nostro più sincero riconoscimento, ma ricordatevi che quella “toppetta” che voi portate in pochi la indossano, andatene fieri e, soprattutto, continuate a essere semplicemente come siete: portatori sani, di sanità verticale.

STATE SAAAAAAAAAAAAAAANI!